CAMPIONATO REGIONALE U14

13^GIORNATA: ALTALENA DI EMOZIONI

PSG SSDARL-Casale 1909-3-4 (7’ Lupano, 16’ De Biasi, 20’ Sotaj, 25’ Lupano, 29’ Sarasino, 39’ Valle rig., 69’ Lupano)

PSG SSDARL: Armellino, Chieregato, Gariglio, Ivone, Valle, Forneris, DE Biasi, Veronese, Sarasino, Gagliotti, Puccia. A disp: Quaranta, Longhin, Espinosa, Sandri, Bonardo. All: Abbondanza.

Casale 1909: Dogliotti, Demartini, Francescon, Alessio, Piano (Cap.), Gioanola, Lupano, Zanchetta, Drainekh, Castellaro, Sotaj. A disp: Bonassi, Ciliberto, Dal Pos, De Francesco, Strurgess, Sina, Giannitti, Perrone, Hoxha. All: Carachino-Correzzola.

Arbitro: Cornacchia Nicolò (Nichelino)

Primo tempo: PSG SSDARL-Casale 1909-2-3

Riva di Chieri – Il girone di andata dell’under 14 termina con l’anticipo del sabato a Riva di Chieri, in casa del PSG SSDARL. Quattro punti dividono le due squadre in classifica. Mister Carachino schiera in avvio la seguente formazione: Dogliotti, Demartini, Francescon, Alessio, Piano, Gioanola, Lupano, Zanchetta, Drainekh, Castellaro, Sotaj. Il team di casa risponde con: Armellino, Chieregato, Gariglio, Ivone, Valle, Forneris, DE Biasi, Veronese, Sarasino, Gagliotti, Puccia. Diciamo subito che la partita è stata tra le più belle ed emozionanti dell’intero girone di andata. Il Casale parte forte. Al minuto 7 Drainekh difende palla e serve sulla corsa Lupano. Gran botta sotto la traversa per il vantahhio degli ospiti. Il PSG si conferma squadra temibile ed organizzata, soprattutto nella fase offensiva. Il tridente dei torinesi è tra i migliori e meglio assortiti visti fino a questo momento. Il pareggio lo realizza De Biasi con un preciso diagonale (16’). Quattro minuti e il Casale mette ancora la freccia. Lupano effettua un preciso traversone che Sotaj impatta di testa con un preciso terzo tempo. Le parti si invertono al 25’: Sotaj serve l’assist a Lupano ed il 3-1 è cosa fatta. Il PSG è sul punto di cadere in maniera definitiva, ma reagisce con Sarasino al 29’ che sfrutta una indecisione di Dogliotti: 2-3. Il primo tempo non ha ancora finito di regalare emozioni. Nelle battute conclusive Drainekh conquista un rigore, ma Sotaj viene fermato da Armellino. La ripresa è altrettanto bella Nei primi minuti succede di tutto. Due rigori per il PSG. Il primo è realizzato da Valle (4’), il secondo è parato da Dogliotti. Sul punteggio di 3-3 può succedere di tutto. IL guizzo vincente è del Casale. Giannitti serve a Lupano il pallone giusto ed in piena zona Cesarini, i nerostellati fanno il colpaccio: 3-4. Domenica prossima, il girone di ritorno inizierà con un match di livello molto alto. Al “Bianchi” è in programma Casale 1909-Cenisia. 

Risultati 13^giornata: PSG-Casale 1909-3-4 CBS-SCA Asti-2-1 San Giacomo Chieri-Capriatese-3-1 Derthona FBC-Cenisia-0-2 Sisport-Cit Turin-2-3 US Alessandria-Spazio Talent Soccer-2-1 Asti Calcio-Acqui FC-4-1.

Classifica: CBS 39, Casale 1909, Asti Calcio 25, Spazio Talent Soccer, US Alessandria 23, Sisport 21, Derthona FBC, PSG 18, Cenisia, Cit Turin 17, SCA Asti 16, Capriatese 13, San Giacomo Chieri 9, Acqui FC 0.

Prossimo turno (22-02-2026): San Giacomo Chieri-Acqui FC (5-2); CBS-Capriatese (7-0); Casale 1909-Cenisia (2-1); US Alessandria-Cit Turin (4-1); Derthona FBC-SCA Asti (3-2); PSG-Sisport (1-2); Asti Calcio-Spazio Talent Soccer (0-0). 

CAMPIONATO REGIONALE U15

20^GIORNATA: UN BUON PUNTO SU UN CAMPO IMPOSSIBILE

US Alessandria-Casale 1909-1-1 (11’ Valencia, 46’ Gentile)

US Alessandria: Piglione, Ferrucci, Valencia, Malo, Canepa, Borghetto, Castelli, Pershqefa, Donadi, Martini, Marghelli. A disp: Pingi, Dal Ben, Cazzolla, Angoli, Idrizaj, Milazzo, Melis, Grossi, Rava. All: Granaglia.

Casale 1909: Osenga, Serradori, Zemide, Trombin, Vitanza, Berberi, Bianchi, Bessone, Lepuri, Polato (Cap.), Gentile. A disp: Brusa, Faraco, Lamanno, Cattaneo, Robotti, Makhlouf, Giuffrida, Piai, Bertola. All: Roci-Repossi.

Arbitro: Ammirata Michael (Alessandria)

Primo tempo: US Alessandria-Casale 1909-1-0

Alessandria – I risultati dell’ultima giornata hanno confermato quanto sia imprevedibile il girone E del torneo regionale under 15. Non ci si può “fidare” in nessun caso, figuriamoci in un derby! La formazione di mister Roci fa visita ai cugini grigioneri dopo averli sconfitti all’andata con il punteggio di 2-1. In classifica i “neri” hanno 16 punti in più, ma in questi 70 minuti si gioca alla pari, come ogni buon derby che si rispetti. Ospiti in campo con: Osenga, Serradori, Zemide, Trombin, Vitanza, Berberi, Bianchi, Bessone, Lepuri, Polato, Gentile. Il team di casa si schiera con: Piglione, Ferrucci, Valencia, Malo, Canepa, Borghetto, Castelli, Pershqefa, Donadi, Martini, Marghelli. Le condizioni del terreno di gioco sono pessime ed è un peccato perché questi ragazzi sanno offrire uno spettacolo notevole. Il match si trasforma subito in una lotta nel fango, dove vince chi è più reattivo e determinato sulle seconde palle. L’Alessandria è lesta nel concretizzare una mischia in area di rigore e passa in vantaggio al minuto 11 con Valencia. L’ammonizione rimediata da Vitanza rischia di trasformarsi in un problema serio, perché gli interventi non si possono calcolare come su un manto erboso in perfette condizioni. Mister Roci corre ai ripari ed al 20’ inserisce Robotti per il sopraccitato centrale difensivo. Il Casale prova a rendersi pericoloso, ma al momento di affondare il colpo del ko, manca sempre qualcosa. Nella ripresa gli assalti degli ospiti proseguono e trovano un giusto premio all’undicesimo. Conclusione di Robotti respinta e guizzo di Gentile che segna il punto del pareggio. Da qui in poi le squadre provano a superarsi senza correre eccessivi rischi in fase difensiva. Il pareggio è giusto e permette ai nerostellati di guadagnare un punto sulla Capriatese, sconfitta dalla Polisportiva Garino. Domenica ventura, Polato e compagni riceveranno al “Bianchi” i pari età del Vinovo Sport.

Risultati 20^giornata: Acqui FC-Chieri-1-1 Asti Calcio-Capriatese-4-1 Vinovo Sport-PSG SSDARL-3-0 San Domenico Savio-Derthona FBC-ND SCA Asti-CBS Scuola Calcio-0-2 S.Giorgio TO-Pol.Garino-1-4 US Alessandria-Casale 1909-1-1.

Classifica: CBS 55, Asti Calcio 44, Casale 1909 42, Capriatese 37, Pol.Garino 33, Vinovo Sport 29, Chieri 27, SCA Asti, US Alessandria 26, PSG 21, Acqui FC 20, Derthona FBC* 13, San Domenico Savio* 11, San Giorgio TO 9.

* una gara in meno.

Prossimo turno (22-02-2026): Capriatese-Chieri (2-1); PSG-San Domenico Savio (1-0); CBS Scuola Calcio-Acqui FC (2-1); Derthona FBC-SCA Asti (2-2); Pol.Garino-US Alessandria (2-2); Asti Calcio-S.Giorgio TO (2-0); Casale 1909-Vinovo Sport (4-1).

CAMPIONATO REGIONALE U16

20^GIORNATA: L’UNDER 16 TORNA A SORRIDERE

Casale 1909-Ivrea Calcio-2-0 (32’ Zanchetta, 41’ Cako)

Casale 1909: Gioanola, Scalvenzi, Peniku, Vaccario (Oioli dal 43’s.t.), Di Leo (Cap.), Mezgouri (Mangiafico dal 13’p.t.), Zunino, Giannitti (Dottorati dal 36’s.t.), Ballarin, Zanchetta, Cako (Guarnero dal 42’s.t.). A disp: Scagliola, Rugiero, Degiovanni, Troielli, Catalano. All: Cazzolla.

Ivrea Calcio: Mazza, Boi, Pizzato, Gjjonaj (Cardamone dal 14’s.t.), Quinones, Casa, Graziano, Glisenti, Luciani (Ferraro dal 10’s.t.), D’Errico (Cap.), El Aqir. A disp: Raga, Corona, Per, Bosonin. All: Martino.

Arbitro: Salku Mehmet (Casale M.to)

Primo tempo: Casale 1909-Ivrea Calcio-1-0

Corner: Casale 1909-Ivrea Calcio-6-3

Ammonizioni: Casale 1909-Ivrea Calcio-2-3 (Glisenti 24’p.t., Martino 2’s.t., Degiovanni 15’s.t., Zanchetta 29’s.t., Quinones 37’s.t.)

Espulsioni: Casale 1909-Ivrea Calcio-0-1 (Glisenti 33’s.t.)

Occasioni da gol (tiri nello specchio): Casale 1909-Ivrea Calcio-18-4 (12-2)

Casale M.to – I risultati fin qui ottenuti nel girone di ritorno hanno inevitabilmente modificato la classifica dei nerostellati. Quando l’under 16 pareggiò ad Ivrea per 1-1 si parlò di una vittoria gettata alle ortiche, contro un avversario ampiamente alla portata che inseguiva i casalesi ad una lunghezza di distanza. Oggi i neroarancio hanno 5 punti in più dei nerostellati, sono in salute e rappresentano un ostacolo arduo da superare, soprattutto dal punto di vista mentale. La squadra di mister Cazzolla gioca praticamente con un solo risultato a disposizione e lo fa con questi 11 atleti: Gioanola, Scalvenzi, Peniku, Vaccario, Di Leo, Mezgouri, Zunino, Giannitti, Ballarin, Zanchetta, Cako. Ospiti in campo con: Mazza, Boi, Pizzato, Gjjonaj, Quinones, Casa, Graziano, Glisenti, Luciani, D’Errico, El Aqir. I padroni di casa fanno capire che oggi sono più determinati che mai. Al minuto 3 Ballarin serve Scalvenzi, anticipato in uscita dal portiere avversario. Dal susseguente calcio d’angolo, Peniku colpisce da buona posizione, ma la difesa respinge fortunosamente. Al 5’ Zanchetta testa i riflessi di Mazza e al 13’ Mezgouri deve abbandonare il campo per infortunio. Al suo posto entra Mangiafico. Il Casale sfiora il vantaggio al 17’ con una punizione di Peniku che il portiere alza sopra alla traversa. Un minuto dopo Scalvenzi si divora una rete che sembrava già fatta, calciando a lato da ottima posizione. Ballarin combatte su tutti palloni e al 20’ si mette in proprio: diagonale respinto da Mazza. Zunino calcia al volo al minuto 27 guadagnando solo un corner. Altra grossa opportunità al 28’. Questa volta è Di Leo a colpire il palo con un diagonale da sinistra. Paradossalmente il gol del vantaggio arriva nell’azione più complicata. Da quasi 30 metri Zanchetta lascia partire un sinistro che tocca la parte inferiore della traversa e si infila in porta: 1-0. Il vantaggio è meritato e può aumentare al 38’ con l’assist di Cako per Ballarin, che manca l’impatto per pochi centimetri. E l’Ivrea? Gli ospiti superano la metà campo al 39’ e per poco non pareggiano. Traversa colpita da Luciani e conclusione di Glisenti bloccata da Gioanola. Allo scadere Vaccario inventa per Cako: rasoiata a fil di palo. 

L’attaccante nerostellato rimanda la gioia del gol al primo minuto della ripresa. Lancio di Peniku, sponda aerea di Ballarin e diagonale dell’ex Vigevano per il raddoppio dei padroni di casa. A questo punto si aprono praterie per le ripartenze casalesi. Cako (4’) e Vaccario (7’) su assist di Mangiafico, vanno vicinissimi al 3-0. Mazza respinge su Giannitti al 9’ e Zanchetta sulla ribattuta non trova lo specchio. Cako in contropiede è efficace al 14’: assist per Ballarin che conclude ad un palmo dal palo. Le occasioni iniziano ad essere molte e dopo il traversone di Zunino per Ballarin (in leggero ritardo), Glisenti viene espulso per un fallo su Vaccario (32’). Entrano Dottorati, Guarnero ed Oioli. L’ex capitano dell’under 15 di mister Ghiotto serve due assist in tre minuti. Zunino prima e Zanchetta dopo, cestinano entrambe le opportunità. Sono tre punti che ridanno ossigeno e morale ad un gruppo che ne aveva assoluto bisogno. Sabato venturo, l’under 16 sarà impegnata a Verbania, in un’altra partita dove dare tutto per ottenere l’intera posta in palio.

Risultati 20^giornata: Casale 1909-Ivrea Calcio-2-0 Bulè Bellinzago-Verbania-3-0 Fulgor Chiavazzese-Novaromentin-2-0 Gozzano-Cameri Calcio-3-0 Baveno Stresa-Calcio Vogogna-7-0 Union Novara-JuveDomo-ND Biellese-Diavoletti VC-5-0. 

Classifica: Baveno Stresa 58, Biellese 47, Fulgor Chiavazzese 43, Diavoletti VC 35, Bulè Bellinzago 33, Ivrea Calcio 31, Casale 1909 29, Gozzano 28, Union Novara* 25, Novaromentin, JuveDomo* 15, Cameri 14, Verbania 13, Vogogna 4.

Prossimo turno (21-02-2026): Verbania-Casale 1909 (0-3); Vogogna-Bulè Bellinzago (0-6); Ivrea Calcio-Fulgor Chiavazzese (0-4); Cameri Calcio-Novaromentin (3-3); Gozzano-Union Novara (1-4); Diavoletti VC-Baveno Stresa (1-3); JuveDomo-Biellese (0-2). 

CAMPIONATO REGIONALE U17

20^GIORNATA: SI RIPARTE DA QUI

Casale 1909-Arona Calcio-7-0 (18’ Badolato, 24’ Casubolo, 30’ Crescenzio, 35’ Bertelli rig., 60’ Badolato, 76’ e 79’ Rizzi)

Casale 1909: Pizzulli, Iacobellis (Cap.) (Zanchetta dal 25’s.t.), Siciliano (Scalvenzi dal 5’s.t.), De Biasi (Stocco dal 1’s.t.), Ronco, Peniku (Vaccario dal 35’s.t.), Rizzi, Bertelli (Ghait dal 11’s.t.), Casubolo (Patrucco G. dal 1’s.t.), Badolato, Crescenzio. A disp: Patrucco P. All: Nardiello-Massola.

Arona Calcio: Bertossi (Marchese dal 1’s.t.), Campari, Masullo, D’Agnolo, Fortina, Campanini (Cotti dal 2’s.t.), Fiori (Cap.), Bario, Bosetti, Gioia, Moscatelli. All: Vallese.

Arbitro: Parente Michele (Alessandria)

Primo tempo: Casale 1909-Arona Calcio-4-0

Corner: Casale 1909-Arona Calcio-6-0

Ammonizioni: Casale 1909-Arona Calcio-1-1 (Vallese 45’p.t., Badolato 1’s.t.)

Espulsioni: Casale 1909-Arona Calcio-0-0

Occasioni da gol (tiri nello specchio): Casale 1909-Arona Calcio-20-4 (14-3)

Casale M.to – Le prime sei gare del girone di ritorno, sono state caratterizzate da una situazione di grande emergenza, dettata da infortuni e squalifiche. Va da se che i sette punti conquistati vanno letti con attenzione, all’interno di una classifica che non ha compromesso nulla, ma che si è notevolmente accorciata. Il match con l’Arona arriva al momento opportuno, ma non va assolutamente sottovalutato. Under 17 in campo con: Pizzulli, Iacobellis, Siciliano, De Biasi, Ronco, Peniku, Rizzi, Bertelli, Casubolo, Badolato, Crescenzio. I biancoverdi replicano con: Bertossi, Campari, Masullo, D’Agnolo, Fortina, Campanini, Fiori, Bario, Bosetti, Gioia, Moscatelli. Nel primo tempo il team di casa è arrembante. Sono tante le occasioni create e si inizia con il palo colpito da Crescenzio dopo due minuti. Rizzi e Casubolo sfiorano la rete al 5’ ed al 9’, mentre al 14’ l’Arona si salva sulla linea di porta negando la gioia del gol a Badolato. Iacobellis sfodera un destro ad effetto (16’) che sbatte sul palo e al 18’ i ragazzi di mister Nardiello realizzano la prima rete. Il piazzato a mezza altezza di Badolato non lascia scampo a Bertossi. Gli ospiti si vedono al 21’ dalle parti di Pizzulli, che fa buona guardia sul destro di Fiori. Il portiere ospite si esibisce in una grandissima parata per negare il gol a Rizzi (23’) su assist di Casubolo. Il 2-0 è solo rimandato. Casubolo in diagonale supera il numero uno avversario al 24’. Allo scoccare della mezz’ora arriva anche il 3-0, merito di Crescenzio con un bolide da 25 metri. Bertelli si inserisce in area al 34’ e viene anticipato fallosamente: rigore. Dal dischetto è lo stesso numero 8 a calare il poker con cui si chiude il primo tempo. Da segnalare anche le due traverse colpite da De Biasi e da Rizzi, oltre al diagonale di Iacobellis corretto in angolo. Ad inizio ripresa l’Arona inserisce Marchese e Cotti. Per il Casale entrano Gabriele Patrucco, Stocco e Ghait per De Biasi, Casubolo (diffidato) e Bertelli. Punizione di D’Agnolo che termina a lato al 12’ e rete del 5-0 realizzata da Badolato al termine di una bella azione sulla fascia destra (15’). I padroni di casa giocano al piccolo trotto, ma non rinunciano ad attaccare. Zanchetta per Iacobellis e parata di Pizzulli su D’Agnolo al 28’. Tra il 31’ ed il 34’ Lorenzo Rizzi realizza la sua doppietta personale. Prima sfrutta un preciso lancio di Scalvenzi (in campo per Siciliano), poi corregge di testa un traversone di Badolato. Vaccario per Peniku al 35’ e bolide da 30 metri dell’ultimo arrivato che coglie in pieno l’incrocio dei pali al 42’. Grazie a questi tre punti i nerostellati rimangono agganciati al treno delle quarte (con Alessandria e Derthona), nel giorno in cui si ferma l’Accademia Borgomanero (sconfitta proprio dai leoncelli). All’orizzonte (domenica 22 febbraio) c’è il derby ad Alessandria, contro un’avversaria ancora ferita dalla debacle subita all’andata. 

Risultati 20^giornata: Bulè Bellinzago-Acqui FC-7-0 Derthona FBC-Acc.Borgomanero-3-0 Baveno Stresa-Borgosesia-1-0 Fulvius-Novaromentin-3-1 JuveDomo-US Alessandria-2-1 Casale 1909-Arona Calcio-7-0 Calcio Novese-Gozzano-4-4. 

Classifica: Baveno Stresa 49, Gozzano 47, Acc.Borgomanero 34, Alessandria, Casale 1909, Derthona FBC 30, Fulvius, Bulè Bellinzago 28, Borgosesia 27, JuveDomo 26, Novese 22, Acqui FC 21, Novaromentin 20, Arona 7.

Prossimo turno (22-02-2026): Acqui FC-Derthona FBC (2-0); Baveno Stresa-Bulè Bellinzago (7-0); Acc.Borgomanero-Fulvius (3-2); US Alessandria-Casale 1909 (0-6); Novaromentin-JuveDomo (1-1); Arona Calcio-Novese (0-6); Borgosesia-Gozzano (3-5).

CAMPIONATO REGIONALE U18

20^GIORNATA: A TESTA ALTA

Casale 1909-Cenisia-0-3 (17’ Dalipaj, 54’ Rebuffo, 69’ Durando)

Casale 1909: Perin, Muggiati G., Burzio, Scopelliti, Moncalvo (Cap,) (Bosco dal 42’s.t.), Pulitanò (Morando dal 42’s.t.), Fante M., Fante F., Curarati (Quartarone dal 30’s.t.), Zunino, Rossetto. A disp: El Messaouidi, Muggiati A., Wade. All: Spinoglio-Vanzella.

Cenisia: Pellarin, Re Gregorio, Ricciuti (Picicuto dal 30’s.t.), Enasel, Ranocchiari, Rebuffo, Durando (Chirieleison dal 38’s.t.), Alosa (Carletti dal 14’s.t.), Dalipaj (Testa dal 18’s.t.), Fiorio, Mottino (Noto dal 43’s.t.). All: Tabarrani.

Arbitro: Garrone Luca (Casale M.to)

Primo tempo: Casale 1909-Cenisia-0-1

Corner: Casale 1909-Cenisia-2-4

Ammonizioni: Casale 1909-Cenisia-1-1 (Rebuffo 11’p.t., Burzio 27’s.t.)

Espulsioni: Casale 1909-Cenisia-0-0

Occasioni da gol (tiri nello specchio): Casale 1909-Cenisia-4-9 (3-7)

Casale M.to – Anticipo del sabato per l’under 18. Al “Bianchi” arriva il Cenisia, team torinese che occupa la quinta posizione della classifica. I ragazzi di casa giungono all’appuntamento con la serenità di chi ha vinto le ultime tre gare. Padroni di casa in campo con: Perin, Gianluca Muggiati, Burzio, Scopelliti, Moncalvo, Pulitanò, Matteo e Fabio Fante, Curarati, Zunino e Rossetto. In panchina siede Cristian Spinoglio, che sostituisce Leonardo Nobile assente per un lutto famigliare (condoglianze da tutta la società nerostellata). Gli ospiti rispondono con: Pellarin, Re Gregorio, Ricciuti, Enasel, Ranocchiari, Rebuffo, Durando, Alosa, Dalipaj, Fiorio, Mottino. Tardo pomeriggio non freddissimo, ma caratterizzato da un elevato tasso di umidità. Gli ospiti sembrato immediatamente più organizzati e compatti. La fase di studio dura un quarto d’ora. Su azione d’angolo Re Gregorio calcia da ottima posizione senza inquadrare il bersaglio. Il vantaggio del Cenisia arriva al 17’; imbucata perfetta di Fiorio per Dalipaj che supera Perin in uscita. Il Casale si va vivo nella metà campo avversaria con iniziative personali di Matteo Fante, Curarati e Zunino. Il colpo di testa di Fiori al 27’ è bloccato da Perin e al 30’ il Casale costruisce la miglior palla-gol del suo incontro. Zunino calcia e la conclusione viene rimpallata fortunosamente. Curarati sul più bello, è anticipato e chiuso in calcio d’angolo. Bella azione anche al 32’ con Zunino che serve sulla corsa Rossetto. Immediata la conclusione, respinta a pugni chiusi da Pellarin. L’under 18 nel primo tempo ha retto il confronto e per questo va applaudita, perché era una cosa tutt’altro che scontata. 

Nella ripresa Curarati serve Zunino e il tiro è parato in due tempi dal portiere del Cenisia (2’). Al 9’ gli ospiti usufruiscono di un calcio piazzato. Pallone in area deviato di testa da Fiorio per l’accorrente Rebuffo: niente da fare per Giulio Perin. A questo punto i ritmi si abbassano e le due squadre cercano il gol senza correre rischi in ripartenza. Dalipaj, Enasel e Fiorio ci provano per il Cenisia, mentre per il Casale è Pulitanò su punizione a sfiorare la rete (20’). Il tris degli ospiti lo realizza Durando al 24’ coronando una bella iniziativa personale. Destro potente che piega le mani a Perin e passa la linea di porta. L’ultimo tentativo dei padroni di casa è affidato a Quartarone. Destro a lato di poco su assist di Rossetto. Dopo tre risultati utili il Casale si ferma contro un avversario decisamente fuori portata. Domenica prossima, trasferta nel capoluogo di regione per affrontare il Dorina, che all’andata si impose per due a uno in rimonta al “Bianchi”.

Risultati 20^giornata: Autovip S.Mauro-Fortitudo FO-5-0 Real Orione-Castellazzo-2-4 Casale 1909-Cenisia-0-3 Cassine-Rapid TO-1-3 Monferrato-S.Giorgio TO-4-0 Valenzana Mado-Albese 1917-1-3 Lucento-Dorina-(16/02); Spazio Talent Soccer-Mirafiori-3-3.

Classifica: Lucento* 57, Spazio Talent Soccer 46, Autovip San Mauro, Albese 46, Cenisia 42, Mirafiori* 38, San Giorgio TO 28, Valenzana Mado* 27, Monferrato 24, Dorina* 22, Fortitudo FO*, Castellazzo 21, Rapid TO 19, Casale 1909 17, Cassine* 5, Real Orione 0.

*una gara in meno.

Prossimo turno (22-02-2026): Albese 1917-Autovip San Mauro (3-3); Rapid TO-Castellazzo (3-0); Cenisia-Real Orione (4-0); Dorina-Casale 1909 (2-1); San Giorgio TO-Valenzana Mado (0-3); Cassine-Monferrato (0-4); Mirafiori-Lucento (0-6); Fortitudo FO-Spazio Talent Soccer (1-5).

GLI IMPEGNI DELLA SETTIMANA
IL GIRONE DI ANDATA DELL’UNDER 14