SD Città di Casale-Livorno Ferraris Bianzè-1-2 (Zerbinati)

ASD Città di Casale: Santin G., Panattoni, Santin L., Bilea, Farotto, Muggiati, Chiecchio, Ferrero, Ferrioli, Limberti, Zerbinati. A disp: Siviero, Antonelli, Marchisio, Dottorati, Cipriano. All: Ghiotto-Manassero.

Casale Monf.to – Debutto in campionato per l’under 14 di mister Ghiotto. I nerostellati giocano bene, sono ordinati e non rinunciano a “fare la partita”. Gli ospiti, più pronti dal punto di vista fisico, sfruttano il gap e realizzano subito due reti. I padroni di casa non mollano, insistono fino alla fine ed accorciano le distanze con Zerbinati. “Sono soddisfatto del gioco – dichiara il mister – e di come la squadra ha interpretato la partita. Sapevamo che il rischio di pagare dazio all’inesperienza era tangibile e così è stato, ma siamo sulla strada giusta. Tutti hanno dato il massimo, con menzione speciale per Anna Farotto, baluardo del nostro centrocampo”. Domenica prossima si replica a Cigliano. I biancorossi hanno vinto la prima partita per 4-1 in casa dell’Alicese Orizzonti. 

Risultati 1^giornata: ASD Città di Casale-Livorno Ferraris Bianzè-1-2 Alicese Orizzonti-Cigliano Calcio-1-4 Santhià 1903-Lupettibianchi Stroppiana-

Classifica: Livorno Ferraris Bianzè, Cigliano Calcio 3, ASD Città di Casale, Alicese Orizzonti 0.

Prossimo turno (01-10-2023): Cigliano Calcio-ASD Città di Casale (ore 15.30); Livorno Ferraris Bianzè-Santhià 1903; Lupettibianchi Stroppiana-Alicese Orizzonti.

PARTITA STREGATA E BEFFA FINALE
GLI IMPEGNI DELLA SETTIMANA