Cigliano Calcio-ASD Città di Casale-2-3 (Dottorati, Limberti, Ferrero)

ASD Città di Casale: Santin G., Santin L., Mezgouri, Farotto (Cap.), Panattoni, Bilea, Antonelli, Dottorati, Chiecchio, Limberti, Marchisio. A disp: Genovese, Siviero, Ferrero, Zerbinati. All: Ghiotto-Manassero.

Cigliano (VC) – Trasferta insidiosa e complicata per l’under 14 dell’ASD Città di Casale. Il Cigliano Calcio è tra le squadre più in forma del momento, mentre i “neri” di mister Ghiotto hanno bisogno di tempo per trovare il giusto affiatamento. Nonostante ciò, i casalesi hanno ben figurato, lottando con i biancorossi di casa per tutta la partita. Città di Casale in campo con Gabriele e Luca Santin, Mezgouri, Farotto, Panattoni, Bilea, Antonelli, Dottorati, Chiecchio, Limberti e Marchisio. “Cigliano fin da subito si è dimostrato essere più forte del Livorno affrontato settimana scorsa – dichiara mister Ghiotto – tecnicamente e fisicamente. Tuttavia devo fare i complimenti alla mia squadra perché oggi ha mostrato dei progressi notevoli ed oltremodo incoraggianti”. Ed è così che i nerostellati hanno messo in opera una vera e propria impresa. Con le reti messe a segno da Dottorati, Limberti e Ferrero, il Città di Casale ha espugnato il fortino di Cigliano e, complici i risultati dagli altri campi, ha riaperto tutti i giochi nel torneo di pre-campionato. Domenica prossima, il primo di due turni consecutivi al “Bianchi”. Alle ore 15.00 Farotto e compagni sfideranno l’Alicese Orizzonti. 

Risultati 2^giornata: Cigliano Calcio-ASD Città di Casale-2-3 Livorno Ferraris Bianzè-Santhià 1903-1-5 Lupettibianchi Stroppiana-Alicese Orizzonti-1-7

Classifica: Santhià 6, Livorno Ferraris Bianzè, ASD Città di Casale, Alicese Orizzonti, Cigliano Calcio 3, Lupettibianchi Stroppiana 0.

Prossimo turno (08-10-2023): Santhià 1903-Cigliano Calcio; ASD Città di Casale-Alicese Orizzonti (ore 15.00); Lupettibianchi Stroppiana-Livorno Ferraris Bianzè.

LA CORNICE C’E’, MA LA TELA E’ ANCORA BIANCA
GLI IMPEGNI DELLA SETTIMANA