Casale Monf.to – Dopo aver salutato e ringraziato i ragazzi che non faranno più parte del Casale 1909, è tempo per annunciare le riconferme, rispetto all’organico del 2024-25.

Iniziamo dal ruolo di portiere. Arriveranno due nuovi interpreti del ruolo, che formeranno il “tris” a disposizione di mister Pozzati, unendosi a “Superman”, Umberto Cerruti. Il ragazzo dovrà seguire un lungo periodo di riabilitazione e lo farà in seno ad un club che lo stima e ad una tifoseria che lo ama.

In difesa sono stati confermati il capitano Luca Miglietta, il centrale Alessandro Canino ed il fluidificante di sinistra Francesco Perdicaro. Saranno loro a dover dare nerbo e continuità ad un reparto molto caro a mister Bellingeri (15 gare senza subire gol nella passata stagione). 

A centrocampo troviamo il genio di Matteo Beatrice e la dinamicità di Manuel Zaffiro. Due ragazzi uniti dalla dote più importante che uno sportivo possa avere: il talento.

Il reparto offensivo è quello che ha salutato il maggior numero di interpreti, ma potrà contare sull’esplosività e sul fiuto del gol di Mattia Canuto. Tredici reti da esordiente in Promozione. Un lavoro fatto dal club e dallo staff tecnico, che deve trovare la giusta continuità, perché il bomber di Crescentino la merita tutta. 

I nuovi arrivi troveranno questo “zoccolo duro” ed inizieremo a conoscerli meglio dai prossimi giorni…


 


 

LE DATE DELLE GIOVANILI