Casale Monf.to – La stagione 2025-26 prenderà il via il prossimo 5 agosto, con il raduno al “Bianchi” di Oltreponte, ma prima di aprire il capitolo del nuovo Casale 1909, è doveroso salutare, ringraziare ed augurare il meglio, ai ragazzi che non faranno più parte del gruppo nerostellato.

Persone eccezionali, uomini ancor prima che calciatori. Gente che ha dato tutto, onorando la maglia più bella del mondo, dentro e fuori dal campo, rispettandone il blasone. 

Le strade si separano, ma non è detto che in futuro… perché la vita è una continua sorpresa, da vivere ed assaporare in tutte le sue parti.

Il Casale 1909 ringrazia dal profondo del cuore: Matteo Favarin, Andrea Luzzi, Fabio Maioglio, Amedeo Zoboli, Alessandro Benna, Christian Ventre, Federico Giarola, Alessio Margaglio, Andrea Birolo, Alessio Maioglio, Amin Abou Idriss, Anderson Abrazdha, Gabriele Passannante, Kevin Rodriguez, Jacopo Zenga e naturalmente il capitano di mille battaglie, Simone Michelerio. 

Non farà più parte dello staff, per impegni di lavoro, Alessandro Provera. Sergio Roci continuerà a tempo pieno la sua collaborazione con il Casale 1909 nel ruolo di allenatore delle squadre giovanili. 

In bocca al lupo ragazzi!

NUMERI DA CAPOGIRO PER UN PROGETTO IN COSTANTE CRESCITA