Casale Monf.to – Settimana a dir poco impegnativa per le formazioni nerostellate. La prima squadra si recherà domenica prossima a Baveno e più precisamente allo stadio “Galli”. Si tratta di una seconda volta per Michelerio e compagni, in quanto nel corso della stagione hanno già calcato quel campo in occasione della sfida con il Feriolo. Novanta minuti dove può accedere di tutto e dove l’ASD Città di Casale si gioca un piazzamento favorevole nella griglia play-off. Per l’occasione la tifoseria nerostellata ha organizzato un pullman per sostenere i propri beniamini. Fischio di inzio alle ore 15.00.

Sempre domenica, ma al centro sportivo “Cannella” di Asti, sfida dell’under 14 alla capolista SCA Asti. All’andata la partita terminò con un pareggio per 2-2 e fu il primo stop imposto ai bianconeri che fino ad allora avevano sempre vinto.

Sabato 11 prenderà il via la Coppa Piemonte under 19. I ragazzi di Spinoglio e Dondi affronteranno la Polisportiva Mezzaluna, seconda classificata nel comitato di Asti. Match di andata e di ritorno con gara due prevista per mercoledì 15 a Villanova d’Asti. Per il regolamento che in caso di parità contano in maniera doppia le reti in trasferta, sarà fondamentale non subire gol in casa. Impegno difficile ed affascinante allo stesso modo. I “neri” non stanno attraversando un momento particolarmente brillante (3 sconfitte nelle ultime 4 partite) ed hanno bisogno più che mai del sostegno del pubblico. Calcio di inizio alle ore 16.00.

CALENDARIO

SABATO 11 Coppa Piemonte U19: ASD Città di Casale-Mezzaluna (Campo Sportivo “E.Bianchi” di Casale M.to, ore 16.00) 

DOMENICA 12 Campionato Provinciale U14: SCA Asti-ASD Città di Casale (Campo Sportivo “A Cannella” di Asti, ore 15.00)

DOMENICA 12 Campionato Promozione: Città di Baveno-ASD Città di Casale (Stadio “Galli” di Baveno, ore 15.00)

LUNEDI’ 13 Sportivandamente Speciale ASD Città di Casale. Diretta su Radio Vanda a partire dalle ore 20.30.

STORIE: Casale Oggi e Domani.
TUTTA UN’ALTRA STORIA