Casale Monf.to – Sabato in casa e domenica in trasferta per le formazioni dell’ASD Città di Casale. 

La juniores ospiterà la sfida che la vedrà opposta alla Polisportiva Frugarolese. All’andata gli alessandrini vinsero per 2-1 in un ambiente (non per colpa della società biancoazzurra) parecchio ostile nei confronti dei nerostellati. Calcio di inizio (sabato 27) alle ore 15.00 sul sintetico del “Bianchi”.

Gara su erba artificiale anche per l’under 14. Casalesi impegnati a Mussotto d’Alba contro l’Area Calcio, ovvero una delle formazioni migliori del girone provinciale. Inizio fissato per le ore 15.00 di domenica 28.

La prima squadra invece si recherà a Varallo Sesia e più esattamente allo stadio “Giulio Bacci”, quartier generale della Dufour. Una sorta di chiusura del cerchio per mister Perotti, che subentrò alla guida tecnica di Barbin e Merlo proprio dopo il match di andata con i vercellesi, vinto nei minuti di recupero per 2-1. Primo giro del pallone alle ore 15.00. In palio punti preziosi in chiave play-off (Città di Casale) e salvezza (Varallo). 

Il tutto sarà preceduto dal recupero valido per la 17^ giornata di campionato provinciale under 14. La partita di domenica 14 non si era potuta disputare per assenza del direttore di gara. Buttiglierese e Città di Casale si ritroveranno al Parco Maffei di Buttigliera d’Asti alle ore 18.00 di martedì 23 aprile. 

CALENDARIO

MARTEDI’ 23 Campionato Provinciale U14: Buttiglierese-ASD Città di Casale (Centro Sportivo “Parco Maffei” di Buttigliera d’Asti, ore 18.00)

SABATO 27 Campionato Provinciale U19: ASD Città di Casale-Pol.Frugarolese (Campo Sportivo “E.Bianchi” di Casale M.to, ore 15.00)

DOMENICA 28 Campionato Provinciale U14: Area Calcio-ASD Città di Casale (Sintetico “Saglietti” di Mussotto d’Alba, ore 15.00)

DOMENICA 28 Campionato Promozione: Dufour Varallo-ASD Città di Casale (Stadio “G.Bacci” di Varallo Sesia, ore 15.00)

LUNEDI’ 29 Sportivandamente Speciale ASD Città di Casale. Diretta su Radio Vanda a partire dalle ore 20.30.



 

SPETTACOLARE PAREGGIO PER L’UNDER 14
I MAGHI DELLA PREPARAZIONE