Casale Monf.to – L’under 13 ha partecipato al “Memorial Pier Franco Gila”, organizzato a Valdengo dalla Fulgor. Girone unico di sei squadre, composto da: Fulgor Chiavazzese, Borgosesia, Novara City, Banchette Colleretto, Quincinetto Tavagnasco, Casale 1909. Nella sessione mattutina i ragazzi di Omar Ghiotto si sono confrontati con il Quincitava, con il Banchette e con il Borgosesia. Nel pomeriggio, casalesi in campo con Novara City e Fulgor Chiavazzese. Con i giallonerostellati è arrivata una vittoria per 3-1 (doppietta di Pagetti e rete di Bashi), che si può considerare una sorta di rivincita rispetto alla finale di 15 giorni fa. Con il Cigliano i ragazzi di Ghiotto e Manassero si sono imposti per 2-0 (Montagnini, Pagetti) e con il Borgosesia è arrivato un pareggio ad occhiali. Le vittorie con Novara City (4-2, Bashi, Vento, doppietta di Pagetti) e con Fulgor Chiavazzese (2-1 (Delfino, Brullo), hanno consegnato ai casalesi il gradino più alto del podio.
Casale 1909 under 13: Castelletti, Bulku, Bovolenti, Marangoni, Vento, Brullo, Lodi, Montagnini, Pagetti, Delfino, Bashi, Houamia, Bottero. All: Ghiotto-Manassero.
Successo anche per l’under 11, che a Biella ha dominato il torneo dedicato alla loro categoria. Il sabato di grandi soddisfazioni nerostellate, si è completato con l’amichevole disputata al “Bianchi” tra i 2015 “bianchi” e la Virtus Vercelli. Parità (2 tempi a testa), per una compagine casalese che sta crescendo bene.

